Quando i giornalisti non hanno un cazzo da dire

Scusate la mia assenza, dovuta principalmente al mio essere ‘scansafatiche’ ed alla scuola, ma non posso accettare, neanche per un secondo, una notizia del genere.

Usa: infortunio per il figlio di un amico di Obama

29 Dicembre 2009 00:16 | ESTERI

WASHINGTON – Si chiama Eric Whitaker ed e’ il figlio di un amico del presidente Obama l’uomo che e’ stato soccorso dall’ambulanza nella residenza della first family alle Hawaii. Whitaker si e’ fatto male su un campo di golf dove il presidente Usa stava giocando e ha avuto bisogno di alcuni punti al mento. (RCD)

No scusate, mi fa irritare. Non si possono scrivere notizie, anche se denominate ‘flash’ con argomenti del genere. C’è gente che muore ogni giorno per colpa della guerra o del lavoro, e non scrivete niente. Anche io mi sono fatto male un sacco di volte.

È il caso di dirlo, scusate. Non avete un cazzo da scrivere.

4 Risposte to “Quando i giornalisti non hanno un cazzo da dire”

  1. antgri Says:

    Hai ragione.. concordo..
    diciamo che la cosa era parsa differente.

    Pensa allo scenario:
    – attentato terroristico fallito
    – presidente che siinfila di corsa nelal macchina della sicurezza mentre gioca a golf

    la notizia ha fatto il giro pensando al peggio…

    poi era una fesseria e ti dò ragione

  2. Artemisia Says:

    Ben tornato, Pandoro! Certo ci avevi lasciato con le tette e ci torni con il cazzo….
    Non mi pare che sia un progresso 😉
    Ciao grande! Facci sapere piuttosto come ti va.
    Un bacione,
    Artemisia

  3. cheremone Says:

    vedo pochi spunti emo ma molta bella scrittura ;-)!

  4. Irnerio Says:

    Ovunque tu sia, ti giungano i miei sinceri auguri di BUONE FESTE!

    Irnerio

Rispondi

