Welcome, 2009!

Un anno fa dicevo così:

immagine

 

Bene, questo 31 Dicembre siamo al secondo PIT STOP, ed auguro a tutti un felicissimo 2009; un 2009 in cui ci sia più felicità, in cui il mondo stia in tregua con se stesso. Un 2009 all’insegna della libertà e all’insegna dell’intelligenza.

E ogni volta che passa un anno, faccio sempre più caso, sempre più incuriosito e impaurito, che quell’anno non si potrà più vivere. Non si potrà più scrivere sul foglio del tema, o sulla lettere per il direttore ‘2008’. Come 2007, 2006, 2005… E non si potrà più ripetere niente. Ora che arriva il 2009, speriamo che il mondo cambi.


È un classico, non potevo tralasciarlo.

BUON 2009… e al prossimo PIT STOP!

7 Risposte to “Welcome, 2009!”

  1. LuCa Says:

    Tanto sarà un anno di merda, mi sembra che pochi abbiano capito qualcosa dai gravi fatti che sono accaduti.
    ps: appena mi riprendo dal mal di testa e dalla nottata alquanto intrigante (ho scoperto che la dama alcolica è un gioco moolto pericoloso XD) devo postare il primo post del 2009. col concerto di capodanno, non con il discorso di napolitano che, con tutto il rispetto. mi sembra un fantoccio..
    vabè, auguri!

  2. Pandoro Says:

    Lo so, altro che, non fa niente, forse non serve neanche a niente.

    Vabbè, mi andava di mettere la sua faccina XD

    ps: Dama Alcolica? Cosa è?

  3. Artemisia Says:

    E’ vero Pandoro, non potevi postare un video più “vivo”? Per forza c’hai quei brutti pensieri quando scrivi le date.
    Un abbraccio, mitico Pandoro!

  4. Marcouk76 Says:

    Buon Anno Pandors! Anche io ho avuto un po’ di difficolta’ a decifrare il post di LuCa sulla Dama alcolica!
    Dai per te il 2008 e’ stato un bell’anno no? Feltham, la Norvegia e altri viaggi che ora non ricordo!
    Vediamo cosa scriverai il 1/1/10!!!

  5. LuCa Says:

    La dama alcolica è un giochetto molto bello che ti assicura la ‘balla’ per dopo due manches XD in pratica è la dama con i biccherini di alcol (ovviamente di due sostanze diverse, tipo vodka al limone e vodka alla liquirizia) al posto delle pedine XD ogni volta che ti mangiano una pedina devi berti il bicchierino, se invece te la mangiano con un damone, devi riempire due volte il biccherino e berlo XD cmq se cerchi su googl ci saranno le immagini..!

    ps: quel tuo sistema per fare andare le auto senza benzina..quando ne parli?? o è quello che avevi fato il disegnino dove c’era una specie di cassetto quadrato sul tubo di scappamento..?

  6. Pandoro Says:

    ahahahah che gioco ahahahah XD Lo proverò con le mia compagne le faccio ubriacare ahahah XD

    Uno è quello, l’altra mi è venuto in mente guardando una torcia… Penso funzioni di più. Ricarica la macchian di energia attraverso… Eh no ti svelo il progetto u.U

  7. LuCa Says:

    oh, voglio sapere di più su sta idea!!
    ps: premiazza per te sul mio bloggazza!

    ps2: la dama cmq era in vetro, sulla scaccheira in vetro… —>risultato: -_> 8 bicchieri svaniti nel nulla O.O

    XD

Rispondi

