Viva la Vida

Anche la testata del blog ha preso le sembianze dell’album dei Coldplay: Viva la Vida.

Uscito il 13 Giugno (se non erro) in Italia (ed io l’ho comprato il 14) ha avuto un enorme successo. Ebbene da quel giorno, sono diventato un Viva la Vida-dipendente. E non per questo da quello che dice Wikipedia inglese, è in classifica l’album più venduto. Ora mi sto mettendo d’accordo con alcuni miei amici per andare al concerto (comprando i biglietti su internet, ad un prezzo molto più alto ma per noi ne vale la pena), che si terrà a Bologna, ma i problemi sono tanti… L’accompagnatore, il modo con cui arrivarci e la scuola. Ma perchè non ne fanno uno a Roma dico io? 😛
Oppure volevamo andare a Barcelona, così vedevano anche un nostro amico del college spagnolo, con cui andiamo molto d’accordo da due anni, ma il prezzo aumenta sempre di più, l’aereo non è gratis… Quante complicazioni per un concerto =(

Comunque, metto qui due video, uno con il singolo estratto dall’album ‘Viva la Vida’, e l’altro con due canzoni live che hanno suonato qualche mese fa a Toronto (a me piacciono moltissimo, non so voi, comunque nei video live che ho visto c’è sempre tanta gente si giovane, ma anche tanta con qualche anno di più…)

Testo Viva la Vida ->


Ps: nel secondo video potete vedere quanta gente c’era…

8 Risposte to “Viva la Vida”

  1. Marco Says:

    Anche a me piaccioni i Coldplay… non tanto quanto a te, ma mi piacciono!

    Sono reduce da un intero weekend passato ad imbiancare casa… per fortuna che ho alleviato lo stress ascoltando Virgin dove i Coldplay li mettono ogni 15 minuti o quasi!

    Non so come fare per riaggiustare il mio blog…. non capisco cosa sia successo. Mi sa che comincio a togliere tutti i widgets e vediamo cosa succede…

  2. Pandoro Says:

    Oh eccolo il menù a destra! Bentornato 😀

  3. Marco Says:

    Ho capito cosa era successo: avevo inserito un filmato al mio post su “Mamma Mia!” e segnalava un errore nel codice HTML che ho ignorato e percio` mi ha incasinato tutto il blog! Purtroppo me ne sono accorto dopo avere cancellato tutti i widgets!

    Tu invece batti la fiacca in questi giorni eh?!? Sara` il caldo! Almeno metti qualche foto, quelle si fanno presto a caricare…

    Alla prossima e buon Ferragosto!

  4. Marco Says:

    Il video di “Viva la Vida” non l’avevo mai visto… non e` che mi piaccia particolarmente se devo essere sincero… come direbbe Marco 2 “it’s very low budget”, si` insomma, l’avremmo potuto girare anche io e te con 10 euro!

  5. Marco Says:

    Ieri pero` ho visto di sfuggita un’altro video della stessa canzone, Viva La Vida…

  6. LuCa Says:

    Ehi ciao!! son tornato!!
    guarda, i coldplay non sono proprio il mio genere, ma onestamente devo dire che ci sanno fare! spero davvero tu possa andare al concerto…è molto bello conoscere i propri idoli dal vivo!!
    ps: bella la foto al fungo nel campo scout xD

  7. Pandoro Says:

    Computer rotto e finalmente tutto è tornato normale.

    Allora, si Marco non è chissà che ma a me piace appunto per questo…

    Ps: ho imparato una nuova espressione xD

    LuCa: tornato!! Vacanze all ok?
    Ps: si, però adesso sto ascoltando gli AC/DC… lol

  8. Artemisia Says:

    Ciao, vulcanico Pandoro!

Rispondi

