Partito…

Posso tirare un sospiro di sollievo. Quando starete leggendo questo post io starò o già in aereo o già in college. Il momento tanto atteso dopo un anno.

Però ho detto… come faccio a lasciare i miei amici blogger senza niente? Dovrò pur inventarmi qualcosa, o lascio ‘Pandoro Blog’ alle ortiche, come dice Irnerio? No, mi devo inventare qualcosa. Allora ho pensato a Marco, che poco fa ha fatto un post solamente di immagini. Allora ho detto, mi preparo anche io. Vi lascierò ben 15 link di 15 foto scelte da me, ognuno (se avrete il tempo) da aprire in base al giorno che capita (no, non è per guadagnare tempo, anche se confesso fa caldo e le idee scarseggiano, ma credo che così non vi terrò troppo impegnati). Regola fondamentale: non sbirciare gli altri giorni ;P

LUGLIO – Calendario Pandoriano

67 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 |
14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 |

E se vi interessa, qui trovate il mio account: Drimck.

4 Risposte to “Partito…”

  1. Artemisia Says:

    Che carino ad aver pensato a noi! Buon viaggio. Aspettiamo i tuoi racconti al ritorno. In particolare, mi piacerebbe sapere se il soggiorno in college (oltre ad essere divertente e su questo non ho dubbi) ti è
    sarà stato anche utile per l’inglese. Questa infatti è stata la discussione con mio marito oggi a tavola.
    Un abbraccio pandoriano,

  2. Marco Says:

    Bella questa idea del calendario “pandoriano” (ma quando le pensi?!). Divertiti in quel di Feltham! Fai tante foto!!!

  3. marina Says:

    divertiti!
    io comincio dalla foto numero 20
    grazie, marina

  4. Artemisia Says:

    Ciao, grande! Ce la fai a raccontarci come è andata prima di ripartire?

Rispondi

