Facciamoci quattro risate!

Sarà il caldo, o ciò che accade nel nostro paese, che mi fa venir voglia di ridere; perciò, vi propongo qui dei video davvero divertenti! Su! Facciamoci quattro risate! Un momento di tregua tra lavoro e stress…

…e come poteva mancare…

9 Risposte to “Facciamoci quattro risate!”

  1. Francesco Says:

    ” Su! Facciamoci quattro risate! Un momento di tregua tra lavoro e stress…”

    che mi diventi berlusconiano??? XD Cavolo in questi giorni non riesco veramente a postare niente….

  2. Pandoro Says:

    Pensa a studiare che hai gli esami! 😛

  3. marina Says:

    grazie pandoro, avevo bisogno di ridere un po’
    marina

  4. Francesco Says:

    <<<>>>> e oggi sono usciti gli orari degli scritti….. :S

  5. Pandoro Says:

    Dai, dai… Pensa a me che devo sperare fino alla fine di non avere debiti…

    Spero di non averne…

    In bocca al lupo▓!

  6. Fortikaĵulo (alias Irnerio) Says:

    Mah, io veramente di risate me ne sono fatte solo tre.
    E non perché uno dei video non mi è piaciuto, ma perché ho riso soltanto alle barzellette del Gigi.
    Il resto mi fa solo … (censura).

    (Perché in un post in cui si parla di risate, fate commenti così deprimenti? Coraggio su! Passerà, eeeh se passerà!)

  7. Pandoro Says:

    Dai, perfortuna che Gigi ci salva…

  8. Lorenzo Says:

    Irnerio, nel tuo commento mi sembra di notare una illogica matematica.

  9. Fortikaĵulo (alias Irnerio) Says:

    Può darsi, Lorenzo, ma solo se ho perso il conto delle barzellette di Proietti. Non vado a controllare, anche perchè esse sono alquanto datate ormai.
    Infatti le risate Gigi me le strappa soprattutto per il come le racconta. E questo video scelto dal “veronese” è niente al confronto di altre sue performances da sbudellarsi…

Rispondi

