Creative Commons & Coca-Cola

Molti di voi, per tutelare il proprio blog, si mettono nelle mani della Creative Commons.
Molti di voi però, non capiscono bene quello la Creative Commons offre, per questo, vi metto qui un video riguardante la Creative Commons, e devo dire che dopo averlo visto, ne ho capite di più.

( Inoltre sempre su YouTube ho trovato questo video, divertente si, però miraccomando non mangiate Mentos insieme alla Coca-Cola… Guardate cosa può succedere… )

Una Risposta to “Creative Commons & Coca-Cola”

  1. Artemisia Says:

    Ciao Fabio, grazie per video su Creative Commons. Sapevo vagamente cosa volesse dire ma il video mi ha chiarito bene il concetto.
    Puoi cancellare da solo i commenti sul mio blog, se vuoi.
    Ciao,

Rispondi

